lunedì 18 dicembre 2017

Cerchiamo collaboratori per il Blog - Amanti delle Supercar


Salve a tutti, il Blog ha bisogno di nuova linfa per postare articoli sul mondo delle auto. Sei appassionato di auto e motori, vuoi metterti in gioco? Allora questa proposta fa al caso tuo! Nessun obbligo per quanto riguarda il numero di articoli settimanali o le tematiche da affrontare, ti lasciamo totale libertà!

Alcune indicazioni. Gli articoli devono essere di semplice lettura, non eccessivamente lunghi o articolati, su tematiche nuove e recenti:
  • Spaziamo da recensioni di auto, con inserimento di dati forniti dalla casa madre, test su pista, confonti con altre auto affini (per potenza, peso, Brand). 
  • L'articolo deve essere scritto con una coerenza logica e in un linguaggio consono alla lettura da parte di qualsiasi persona, dagli appassionati ai semplici lettori occasionali che hanno meno dimestichezza con termini specifici o acronimi.
  • L'articolo deve avere foto, preferibilmente in alta definizione (con inserimento della fonte, o fotografo e qualora mancasse, un semplice riferimento alle foto prese dal Web).
  • Inserimento semplice tramite Blogger di foto, video, link e inserimento di didascalie.
  • Preferibile se il creatore di contenuti possa condividere i propri articoli in sue pagine (con un buon numero di iscritti/seguaci attivi)
Se siete interessati, vi prego di lasciare un commento a questo articolo, oppure inviate un messaggio in chat alla Pagina Facebook di riferimento : Amanti delle Supercar

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!