sabato 21 giugno 2014

Formula 1 - La pole che non ti aspetti, Massa, Bottas e Rosberg


Il circuito targato Red Bull non porta bene al team che gli dà il nome, in quanto solo Daniel Ricciardo è stato abile ad entrare in Q3, mentre Vettel ha dovuto lasciare in Q2.
I risultati delle libere 3 avevano evidenziato una Williams molto pericolosa nelle sue performance, al punto che si è andata a prendere la pole con Felipe Massa, completando la prima fila con Valtteri Bottas.
E le Mercedes? Solo terzo Rosberg, mentre Hamilton si è visto annullare tutti i tempi per essere andato oltre la linea bianca e poi aver perso il giro del riscatto per un probabile guasto tecnico. Della serie è un momento no per il pilota inglese. Che però partirà nono in quanto ha subito la stessa sorte Hulkenberg, quindi il tedesco è stato classificato decimo.
Buono il quarto tempo di Alonso, che partirà a fianco della Mercedes di Rosberg, mentre dietro ci sono allineati la Red Bull di Daniel Ricciardo, quinto, che ha fatto miracoli con la sua RB10, che partirà insieme a Kevin Magnussen, autore di un gran giro con la sua McLaren assai lontana dalla brillantezza.
In quarta fila troviamo Kvyat con la Toro Rosso che si accompagnerà con Kimi Raikkonen, ottavo. Come detto prima, a chiudere la top ten ci sono Hamilton e Hulkenberg.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!