domenica 17 novembre 2013

Formula 1 - Nessuna novità ad Austin, le due Red Bull in prima fila


Non cambia la solfa in F1, in questo finale un po' noioso c'è ancora una volta la Red Bull in pole position sempre con Sebastian Vettel, a seguire Mark Webber. Le novità arrivano da dietro, se così vogliamo chiamarle, perchè in fondo la Lotus di Grosjean è sempre stata l'anti Red Bull nelle ultime gare e così il francese ha conquistato il terzo tempo a fianco del grande Hulkenberg con la Sauber.
Andando oltre, in terza fila troviamo Lewis Hamilton e Fernando Alonso con l'unica Mercedes e Ferrari passate nella top ten. Settimo Sergio Perez che non ha perso la grinta nonostante non sia stato confermato in McLaren, Button invece non è entrato in Q3 e partirà solo 16simo, contando le tre posizioni di penalità. A fianco del messicano, qui accompagnato dai suoi fan, partirà Heikki Kovalainen, all'esordio in gara per questa stagione, che ha preso il volante del connazionale Kimi Raikkonen, operato ieri alla schiena.
Chiudono la top ten Valteri Bottas sulla Williams e la seconda Sauber con Gutierrez.
Massa ha chiuso 15esimo, ma partirà 14esimo per la penalità di Button.
Fuori dalla top ten anche l'altra Mercedes di Nico Rosberg, 14esimo, 11esimo Ricciardo e 12esimo Di Resta. La Force India di Adrian Sutil si è fermata invece in Q1

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!