sabato 9 novembre 2013

Nuova supercar araba - Debuttata al salone di Dubai la Lykan Hypersport


Al Salone di Dubai 2013 è stata presentata ufficialmente la nuova Lykan Hypersport. Come ogni auto con stile Arabo, la Hypersport si pone come un’auto eccessiva in tutti i sensi. Potentissima, esclusiva e costosa. Queste sono le sue caratteristiche fondamentali:

Il cuore pulsante che fa muovere la vettura è un 3.7 flat-six realizzato dalla RUF che sviluppa ben 770 cv e una coppia di 1.000 Nm. Tutta la potenza è gestita da una trasmissione sequenziale a 6 rapporti che permette all’auto di sfrecciare da 0 a 100 km/h in appena 2.8 secondi; il tachimetro corre all’impazzata fino alla folle velocità di 395 km/h.
La Lykan ha dei proiettori a LED realizzati in diamante e delle cuciture in oro per gli interni; per gli inserti si è invece scelto di utilizzare altri materiali nobili come il titanio, il carbonio e pietre preziose. Poi c'è un display olografico interattivo che mostra le varie informazioni dell’auto.
Questa Hypercar araba è stata prodotta in soli sette esemplari al prezzo di 2.4 milioni di euro ciascuna che comprende però un prezioso orologio da polso in edizione speciale marchiato Cyrus Klepcys del valore di oltre 150.000 euro.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!