sabato 11 maggio 2013

POLIZIA DUBAI - Ecco tutte le supercar della Polizia di Dubai! HERE ALL THE SUPERCARS OF DUBAI'S POLICE!

Bugatti Veyron della Polizia di Dubai, l'ultima arrivata!! NO E' UN FAKE!!!
"Un milione e 400 mila euro per la Aston Martin One-77,326.000 per la Lamborghini Aventador, 262.000 per la Ferrari FF. E sono solo le ultime auto acquistate dalla Polizia del Dubai per pattugliare le strade dell’Emirato. Poi ci sono anche la Mercedes SLS AMG, la Bentley Continental GT e altre, tutte in livrea bianco verde, i colori del ricco stato del Golfo. Supercar potentissime ed altrettanto costose oltre che esclusive: della Aston Martin, ad esempio, ne sono stati realizzati solamente 77 esemplari (da cui il nome, One-77) ma è inutile bussare alle porte dell’azienda inglese, sono stati già tutti venduti. Naturalmente, queste «hypercar» saranno usate per pattugliare aree specifiche della città, spesso teatro di corse clandestine. Ma forse è soltanto un altro modo di ostentare ricchezza, dopo la corsa ai grattacieli più alti del mondo o degli hotel a 7 stelle. Intanto, c’è da chiedersi se gli agenti di Polizia che devono guidare queste auto vengano sottoposti a corsi di guida speciali per gestire le superpotenze in gioco: infatti, l’ultima «volante» arrivata a Dubai, la Aston Martin, monta un motore V12 da 7,3 litri e sprigiona 760 CV e 750 Nm di coppia massima. Quanto basta per raggiungere i 350 km/h da un semaforo all’altro, sui lunghi rettilinei di Dubai." ("motori.corriere.it")

La Polizia di Dubai infatti sembra non aver minimamente problemi di spesa, infatti oltre alle Aventador e alle FF (QUI tutte le foto e info) a Dubai si sono regalati una Mercedes SLS, una Bentley Continental una rarissima Aston Martin One 77 e l'estrema Bugatti Veyron...

ANZI NO!
"Nessuna Bugatti Veyron è mai entrata nella disponibilità del corpo di Polizia di Dubai. L’inganno è stato infatti smascherato da Afzal Kahn, fondatore e proprietario di Kahn Design, che ha immediatamente stabilito l’origine della foto circolata qualche giorno fa: la livrea bianco/verde, le scritte ed il lampeggiante non sono altro che aggiunte digitali realizzate a partire da una normale Veyron. L’esemplare è oltretutto posseduto proprio dal tuner inglese, che ha reso pubblico il fake diffondendo un messaggio su Twitter. “L’immagine della mia Bugatti Veyron è stata malamente ritoccata per renderla somigliante ad una vettura della Polizia di Dubai” si legge nel Tweet". ("autoblog.it")

Ecco le altre supercar della Polizia di Dubai :

Aston Martin One 77
Lamborghini Aventador
Mercedes-Benz SLS
Ferrari FF
Bentley Continental

IMPORTANTE..

Sta partendo un NUOVO PROGETTO, chiamato "Mondo Motori - Opinioni dal Web" dove VOI lettori avete la possibilità di partecipare attivamente, scrivendo articoli su auto e moto. (QUI per saperne di più!!) Se siete interessati al progetto, mandate un messaggio alla pagina FB "Amanti delle Supercar"

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
                         : http://www.facebook.com/AutoSportiveITA

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!