lunedì 11 marzo 2013

Range Rover Sport - LA NUOVA SERIE AL SALONE DI NEW YORK

Possibile rendering della nuova generazione della Range Rover Sport..
Il debutto vero e proprio, in programma per il Salone di New York, sarà anticipato da un'insolita anteprima tra le strade di Manhattan, dove la seconda generazione della Range Rover Sport farà la sua prima apparizione il prossimo 26 marzo, alla vigilia della manifestazione.
Sempre più "stradale". La Casa parla della nuova sport utility in termini molto netti, ponendo l'accento sul suo carattere prevalentemente stradale. La nuova Range Sport punterà forte sulle doti di agilità e piacere di guida, sottolineando ulteriormente la sua natura profondamente diversa da quella della Range Rover vera e propria.

Forte del grande successo riscosso negli ultimi mesi, con la Range Rover Evoque e la nuova Range Rover (Vogue), l'attesa per la nuova Sport è grande, ma sta finalmente per terminare. La scelta della Grande Mela per la presentazione della Sport è tutt'altro che casuale: New York è la città dove la Suv ha incontrato il maggior successo a livello mondiale. Più in generale, in Nordamerica è proprio la Range Rover Sport a detenere il primato di vendite tra i modelli Land Rover.


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!