venerdì 1 febbraio 2013

Fast and Furious 6: aspettando lo spot del Super Bowl del 3 febbraio 2013!

Probabile copertina del film, vista sul Web..
Il 3 febbraio 2013 ne sapremo di più sul tanto atteso Fast 6. Al giorno d'oggi la pubblicità è fondamentale, e come poter sponsorizzare il prossimo Fast per fargli avere una visione planetaria? Ovvio al "Super Bowl"!! Ebbene si, proprio durante la sfida del Super Bowl (la finale della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano), sarà svelato l'arcano di Fast & Furiuos 6. Ancora nessun trailer è stato rilasciato, solo alcune immagini che abbiamo già visto su questo Blog (QUI) o un dietro le "quinte" (QUI). Fino a domenica, per l’appunto, perché durante il Super Bowl la Universal svelerà l’arcano, nuovamente diretto da Justin Lin.

Nell’attesa, il film si è concesso la prima "trama" ufficiale:
Da quando Dom e Brian hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga hanno lasciato incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro, in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.

Non ci resta che aspettare il 3 febbraio e vedere cosa la Universal ha concepito per catturare l'attenzione di milioni di spettatori da tutto il mondo..


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagine tratta dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!