giovedì 3 gennaio 2013

Vuoi scrivere sul Blog? Ami le quattro e le due ruote? Ecco come fare per pubblicare i tuoi articoli..


Salve a tutti, questo è il mio Blog, nato circa 8 mesi fa per la mia passione nei confronti dei motori. Tutto nacque per gioco, senza la minima presunzione di offrire a Voi lettori articoli impegnati ne tanto meno troppo originali, ma volevo e voglio solo informarvi sulle news più interessanti che accadono ogni giorno. 

Se come me avete l'interesse di scrivere, non vi resta che seguire questi pochi passi (o meglio requisiti)..vediamo come fare per iniziare a pubblicare sul Blog di "Amanti delle Supercar" :

1) Gli articoli devono essere originali, scritti da voi, quindi non devono essere copiati per intero da altri Blog/siti e devono riguardare solo ed esclusivamente la sfera dei motori.

2) Gli articoli devono essere scritti in italiano, senza errori ortografici.

3) Gli articoli devono contenere delle foto (che prenderete dal Web). 

4) Per darvi un'idea di base, gli articoli devono essere simili a quelli che scrivo io, quindi date un'occhiata al Blog.

5) Se siete interessati, scrivete un messaggio in fondo a questo articolo, oppure scrivetemi tramite messaggio privato sulla mia Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar così io stesso valuterò la vostra proposta. Se avete già un Blog/ Sito dove scrivete, lasciatemi il vostro link!

Spero questa iniziativa vi possa interessare, non esitate a commentare e porre domande! Cercherò di rispondere a tutti! Buona giornata.

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!