venerdì 20 gennaio 2017

Nuova Volkswagen Golf VII R la variante più potente della Golf!




Non ci sono più dubbi, questi sono i test della variante più potente della Golf, ovvero la versione R. La nuova Volkswagen Golf R sveste i panni del muletto provvisorio ed utilizza il corpo vettura della Golf VII, mostrando così di aver compiuto un ulteriore passo in avanti verso la produzione in serie. Queste foto spia ci permettono quindi di valutare ulteriori elementi della più sportiva fra le Golf, che verrà presentata nel settembre 2013 e monterà un quattro cilindri turbo identificato dal codice EA888. L’attuale 2.0 (EA113) verrà così rimpiazzato da un motore più attuale e sofisticato, munito del sistema Audi valve lift e di un nuovo impianto per l’iniezione diretta, che permette di ridurre consumi ed emissioni nonostante un aumento della potenza a disposizione (280 CV).

Impianto di scarico con quattro terminali per
rendere la Golf VII R ancora più aggressiva
La nuova Golf R sarà inoltre provvista della trazione integrale 4Motion e del cambio doppia frizione DSG. Il suo pacchetto aerodinamico esprimerà in forma rinnovata quei concetti già veicolati dalla generazione odierna. Quindi sì alla sportività, ma senza che risulti troppo gridata o vistosa.

Se volete saperne di più sulla Golf VII (QUI) oppure sulla variante GTi da 220cv (QUI).

Ormai la Volkswagen con la Golf VII, non è più molto distante dalle sorelle maggiori Tedesche. Audi, Mercedes e BMW sono avvisate!!


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!