giovedì 10 gennaio 2013

GTA V - NOTIZIE SULLA TRAMA, GAMEPLAY E NUOVE FOTO DEL GIOCO PIU' ATTESO DEL 2013!


Come già detto in un precedente articolo (QUI), GTA V è ormai alle porte. Parliamo un secondo della trama del gioco : "In GTA V potrete calarvi nei panni di Michael, Trevor o Franklin. Aprire il gameplay a tre personaggi giocabili differenziando il punto di vista sull’azione scalza alla radice un problema che in passato era stato sollevato dai giocatori più esigenti, ovvero quello della ripetitività delle meccaniche di gioco, in quanto ogni personaggio sarà caratterizzato da proprie abilità e da un proprio stile d’azione. A differenziare ulteriormente il mondo relativo ai diversi personaggi ci penseranno anche dei minigiochi elaborati in accordo alle caratteristiche di ogni singolo protagonista. La trama sarà uno dei punti forti del titolo, più di quanto non lo sia mai stata finora nella serie. La trovata di utilizzare più personaggi si rifletterà sul delinearsi della trama creando incastri e differenziazioni fra i diversi punti di vista dei protagonisti che vivacizzeranno non poco la progressione nella storia. L’impalcatura della storia si reggerà dunque sulla continua compenetrazione interattiva fra le tre differenti ma contigue linee narrative che determineranno l’evoluzione di ciascuno dei tre personaggi giocabili. La storyline di GTA V sarà tutta all’insegna della varietà, aspetto questo che troverà rispondenza nella concezione di base di un gameplay ricco colpi di scena, svolte improvvise e retroscena tutti da esplorare. Sia per le tematiche che per il gameplay Grand Theft Auto V si presenta come un titolo altamente cinematografico. A detta degli stessi sviluppatori molte scelte di regia sono state ispirate da un altro titolo di casa Rockstar in cui la componente coreografica e cinematografica è stata un elemento portante, ovvero Max Paine 3. La colonna sonora rifletterà la straordinaria varietà del gameplay presentandosi con brani sempre nuovi appartenenti ai generi musicali più disparati per intonarsi ad ogni situazione. Per quanto concerne l ’offerta ludica il singleplayer lascia ben sperare in quanto ad abbondanza e varietà, mentre sul multiplayer gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato informazioni "(http://hardcoregamer.eu)

Per concludere al meglio, vi lascio alle immagini che sono state diffuse le quali possono dare un'idea della qualità grafica del gioco. Vediamole insieme :







Per saperne di più sul titolo, visitate questo sito : http://hardcoregamer.eu/gta-v-anteprima dove troverete tutte (o quasi) le informazioni su GTA 5. Spero questo articolo vi sia interessato, a presto!

Un grazie anche alla pagina Facebook "Supercars" e al suo admin (Andre) per avermi suggerito le immagini!

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :


Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!