giovedì 8 novembre 2012

Porsche 911 Attack by Anibal Automotive Design


Anibal Automotive Design ha deciso di dare il meglio di se, con questa Porsche Attack. Le modifiche estetiche che riguardano l’aerodinamica si notano ad occhio nudo su questo modello: il frontale riceve un cofano interamente in fibra di carbonio, i passaruota sono stati allargati e il paraurti anteriore riceve grosse prese d’aria.
Anche dietro le porte si notano entrate d’aria generose ma la parte più interessante è senza dubbio quella posteriore dove dominano numerose aerazioni per far respirare il sei cilindri boxer, un diffusore realizzato in fibra di carbonio, quattro tubi di scarico e infine uno spoiler sul cofano motore.
Per il momento si tratta di un progetto realizzato al computer ma la ditta Anibal Automotive Design sostiene che è ormai pronta a produrre il kit per la nuova 911. L’unica incognita riguarda il motore: non si sa se verrà lasciato invariato oppure se sarà oggetto anch’esso di elaborazioni. Aspettiamo per vedere se si attuerà o meno questo progetto, che risulterebbe essere l'elaborazione più estrema mai vista su una 911, almeno dal punto di vista estetico!



Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!