sabato 3 novembre 2012

A rischio la posizione in griglia per Sebastian Vettel, Alonso e la Ferrari sperano!

Giallo dopo la bandiere a scacchi delle qualifiche. Sebastian Vettel ha parcheggiato la sua Red Bull a bordo pista: "Non so per cosa mi sono fermato, mi e' stato chiesto di farlo, ma immagino che sia un problema non importante". Nei paddock si parla di un problema con la quantità di benzina. Per le verifiche è necessario averne almeno un litro, per evitare una penalità. Intanto sul terzo posto il tedesco ammette: "Hamilton non era alla mia portata". Sebastian Vettel rischia una penalizzazione per essersi fermato a bordo pista a fine qualifica. Si presuppone per poca o mancanza di benzina. Se nelle analisi di fine qualifica non c'è il quantitativo minimo di carburante, c'è l'esclusione immediata dalla qualifica e conseguente ultimo posto in griglia. Alonso solo settimo, prova a sdrammatizzare, dichiarando che in gara sarà un'altra cosa e che sul passo c'è spazio per rimontare. Anche se poi recuperare 14 punti in 3 gare su Vettel, resta al momento una missione impossibile. Rimanete sintonizzati per sapere come andrà a finire..


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!