martedì 16 ottobre 2012

Felipe Massa - Ferrari, rinnovo! Insieme un altro anno

Il pilota Brasiliano, Felipe Massa ha rinnovato il suo contratto con la scuderia Ferrari, per un altro anno. «Sono felicissimo per questo accordo». Massa non nasconde la sua gioia per il rinnovo del contratto con la Ferrari. L’annuncio avrebbe dovuto essere fatto la prossima settimana ma i due protagonisti hanno pensato che fosse il caso di tagliare corto e dirlo subito: Massa resta alla Ferrari, almeno fino alla fine del 2013. Il presidente Luca di Montezemolo ha visto stamani a Maranello il pilota brasiliano, arrivato ieri direttamente dalla Corea. È stato un incontro molto affettuoso - spiega la Ferrari - in cui Montezemolo ha fatto i complimenti a Massa per le ottime prestazioni degli ultimi tempi, soprattutto quelle in Estremo Oriente. Non c’è voluto ovviamente molto tempo a trovare l’accordo sul rinnovo del contratto: la Ferrari conosce Felipe da quando era poco più di un ragazzo e lui è sportivamente cresciuto a Maranello, tanto che ormai comincia ad essere uno dei più «anziani» della squadra in pista. «La Ferrari è la mia famiglia sportiva - ha detto ancora Massa al sito della scuderia - e io ho sempre corso in Formula 1 guidando dei motori costruiti a Maranello: non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da altri propulsori! Voglio ringraziare innanzitutto il Presidente Montezemolo e Stefano Domenicali, che mi hanno dato fiducia e mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili. Entrambi, la squadra e tutti i tifosi possono essere certi che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per aiutare la Scuderia a raggiungere i traguardi che si pone ogni anno».



Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93?feature=mhee
Canale YouTube (Gaming) : http://www.youtube.com/user/AmantidelleSupercar?feature=mhee

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!