domenica 14 ottobre 2012

Esclusivo : Bmw Serie 4 Gran Coupè


Foto spia - Un prototipo della versione Gran Coupé della Bmw Serie 4 è stato fotografato al Nürburgring. Dietro a questa sigla si nasconde una Serie 3 con carrozzeria ispirata alla Serie 6 Gran Coupé, che acquisirà la denominazione Serie 4 come le varianti coupè e cabriolet già previste.
Attesa per il 2014. Bmw presenterà la Gran Coupé solo dopo tutte le altre versioni, quindi nel 2014, entrando in una ulteriore nicchia di mercato con un modello che offrirà un design elegante e ricercato, al prezzo di una lieve riduzione dello spazio a bordo.


Le immagini mostrano un prototipo che, al primo colpo d'occhio, potrebbe ricordare la 3 GT, la versione 5 porte che allargherà ulteriormente la gamma Serie 3, tuttavia la 4 Gran Coupè si caratterizzerà per una linea di cintura più alta, con superfici vetrate ridotte e un accenno di coda privo dell'alettone retrattile della GT. Si dice che la Serie 4 Gran Coupé sarà proposta solo con i motori più potenti della Serie 3: i benzina dovrebbero essere il 2.0 quattro cilindri da 245 CV della 328i e il sei cilindri in linea da 306 CV della 335i. Il diesel dovrebbe essere il 3.0 nelle versioni da 258 CV e 313 CV. In vista dell'arrivo della M3 e M4, rispettivamente le versioni sportive della Serie 3 e Serie 4, non è da escludere che la BMW decida di realizzare anche una versione M della Serie 4 Gran Coupé.


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :


Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!