mercoledì 19 settembre 2012

Lamborghini Aventador LP900 by DMC


Potrebbe sembrare strano, ma è tutto vero. Per tutti coloro i quali i 700cv della Lamborghini Aventador LP700-4 fossero pochi, ora sono stati accontentati; infatti è stata presentata una Lamborghini Aventador tutta nuova : ben 900cv ora sono erogati dal 6.5 litri V12. Il nome completo incute timore : Lamborghini Aventador LP900 Molto Veloce! Sul piano estetico, si notano miglioramenti aerodinamici che comprendono il nuovo paraurti anteriore con spoiler e splitter entrambi in fibra di carbonio, minigonne laterali ridisegnate che, secondo il tuner, hanno la stessa funzione di un diffusore, diffusore posteriore che genera ulteriore downforce alle alte velocità insieme al nuovo alettone posteriore in carbonio. Ma le novità non finiscono di certo qui: DMC ha sostituito le valvole standard con dodici nuove valvole, una per ogni cilindro del 6.5 litri. Altre novità riguardano i modulatori di pressione, i beccucci di iniezione e le pompe di alimentazione.


Lo scarico ha contribuito a risparmiare peso e grazie a quest’ultimo, realizzato da DMC, la Aventador mostra un peso inferiore di ben 34 kg (il nuovo sistema di scarico pesa solamente 3.4 kg).
Il prezzo del kit Lamborghini Aventador LP900 Molto Veloce by DMC è pari a 125.000€ ed è disponibile già da ora. A ciò bisogna aggiungere il prezzo di una LP700-4.




Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93?feature=guide

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!