venerdì 31 agosto 2012

Lexus LF-LC


Lexus dovrebbe lanciare la LF-LC nel 2015, dopo una lunga fase decisionale sembra infatti che il costruttore giapponese abbia approvato la produzione della sportiva. Presentata allo scorso Salone di Detroit, la Lexus LF-LC mostra un design futuristico ed accattivante, con linee tese ed un particolare studio dell’aerodinamica che si fonde con lo stile dei nuovi modelli del marchio. La trazione sarà affidata alle sole ruote posteriori ed il motore sarà posizionato sotto il cofano anteriore della vettura. All’interno della vettura l’abitacolo avrà un’impostazione 2+2.

Lexus potrebbe optare per utilizzare la stessa piattaforma dell’attuale GS, che offre ottime prestazioni di guida ed un eccellente handling. Ma quando potrebbe arrivare la nuova Lexus LF-Lc Concept, se venisse definitivamente confermata? Ricordiamo che il brand asiatico sta lavorando anche alla nuova generazione di Lexus LS (che dovrebbe essere svelata entro poche settimane) e alla nuova generazione di Lexus IS: si può supporre che la sportiva potrebbe essere disponibile in tre anni circa.
Ovviamente, non c’è certezza che Lexus mantenga intatto il design dell’automobile e che non ritocchi la meccanica ibrida; per il momento, però, sono questioni che non possiamo affrontare perchè mancano completamente informazioni precise ed ufficiali.


























Concludo lasciandovi alla visione del seguente video (tratto da YouTube) della Lexus LF-LC, immortalata al "Concorso d' eleganza a Villa D'Este" del 2012.



Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93?feature=mhee

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!