domenica 15 luglio 2012

Ken Block, il re degli stunt-man


Un doveroso omaggio al più grande stunt-man automobilistico in circolazione, il mitico Ken Block. Già famosissimo per le sue imprese epiche, ora con l'ultimo cortometraggio intitolato "Gymkhana Five" si è posto in maniera indiscussa come il "re degli stunt-man". Oltre a ciò è un grandissimo rallista, nonchè una splendida persona nel campo sociale ed umano. Da amante dei motori e delle auto, mi sono sentito in dovere di dedicare un mio video a questo mito vivente. Ecco a voi Ken Block.









Mio "video-tributo" a Ken Block : 


Vi lascio anche con l'ultima impresa di Ken, "Gymkhana Five" : 



Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube:

Immagini tratte dal Web, primo video di mia produzione, secondo video tratto da YouTube.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!