venerdì 6 luglio 2012

Ferrari F12 Berlinetta v.s. Lamborghini Aventador


Che la sfida tra la Lamborghini e la Ferrari abbia inizio; si sa ormai tutto delle due contendenti a scettro di miglior supercar del 2011/12. Il vostro cuore vi spinge verso il fascino del "Toro" o del "Cavallino"??


Penso che non ci sia niente di meglio che proporvi dei video su queste fantastiche auto. I video che vi propongo sono di mia produzione..mi scuso già in anticipo per la qualità, ma essendo alle prime armi i risultati non sono eccellenti ma apprezzabili. I primi due, sono video-analisi, mentre il terzo è un confronto diretto tra le due supercar. Buona visione e se i video sono di Vostro gradimento, visitate il mio canale YouTube ed ISCRIVETEVI!




  • Video Confronto tra la F12 Berlinetta e la Aventador : 




  • Video - Analisi della F12 Berlinetta (mio primo video in assoluto :D)



  • Video - Analisi della Aventador (tra i miei primi video :D)




Fatemi sapere la vostra e non dimenticatevi di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :


Immagini tratte dal Web, video di mia produzione.


Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!